Caso Clinico 1

La paziente si è presentata in visita da me con una paradentite avanzata.

Ho effettuato un trattamento parodontale per bloccare la malattia e quando ho raggiunto i risultati voluti ho effettuato l’intervento di estrazione dell’incisivo centrale superiore destro con rigenerazione ossea.

Il caso è finito con 4 ceramiche integrali degli incisivi centrali superiori.

Caso Clinico 2

SOSTIZIONE DI DENTE FRATTURATO CON IMPIANTO
In questo caso la paziente aveva il primo premolare superiore destro fratturato.

Ho inserito un impianto con contestuale intervento di ricostruzione dell’osso ed il risultato in zona estetica è soddisfacente.

Caso Clinico 3

RIABILITAZIONE IN ZONA ESTETICA DOPO TRAUMA FACCIALE
La paziente è stata travolta da un pirata della strada a Londra e si è presentata in visita da me con fratture multiple degli incisivi centrali e laterali superiori.

Ho effettuato interventi minimamente invasivi e posizionato 2 impianti e due corone in ceramica integrale per sostituire i due incisivi laterali mentre ho riabilitato i due incisivi centrali superiori con delle corone in ceramica integrale (con materiali biocompatibili).

Caso Clinico 4

Il paziente si è presentato in visita con frattura di entrambe gli incisivi centrali superiori

Ho programmato l’intervento al computer posizionando gli impianti in zona ideale, inviato i file al centro specializzato che mi ha consegnato una guida chirurgica, inserito gli impianti senza incidere la gengiva (flapless) e posizionato i denti nella stessa giornata.

Caso Clinico 5

Il paziente aveva due protesi totali incongrue ed instabili che non gli permettevano di masticare correttamente.

Ho effettuato l’ intevento di grande emiarcata superiore sinistra e piccolo rialzo emiarcata superiore destro, rigenerazione ossea mandibolare e posizionato 8 impianti superiori e 4 inferiori e riabilitato entrambe le arcate con materiali biocompatibili quali ceramiche integrali stratificate con struttura super leggera in Tecno Med Mineral.

Abbiamo quindi raggiunto l’obiettivo e soddisfatto le aspettative del paziente ripristinando la capacità masticatorie e raggiungendo un buon risultato estetico.

Le sedute in poltrona sono state notevolmente ridotte con l’utilizzo della tecnologia digitale che ci ha permesso, scannerizzando il provvisorio di consegnare direttamente il definitivo. Dal lato economico, nonostante la protesi superiore sia molto onerosa, ho mantenuto l’aspettativa del paziente, rinunciando ahi me a parte del mio guadagno.

Caso Clinico 6

La paziente si è presentata in visita da me con una paradentite avanzata.

Ho effettuato Un trattamento parodontale per bloccare la malattia e quando ho raggiunto i risultati voluti ho effettuato L’intervento di estrazione dell’incisivo centrale superioredestro con rigenerazione ossea.

Il caso è finito con 4 ceramiche integrali degli incisivi centrali superiori.

  • CONVENZIONI e FINANZIAMENTI

    Siamo una struttura sanitaria CONVENZIONATA con i migliori fondi e network sanitari per convenienza e trasparenza nel costo delle prestazioni .. trova il tuo o aderisci subito!

    E se hai necessità di un FINANZIAMENTO abbiamo quello che fa per te….

  • CONVENZIONI E FINANZIAMENTI
  • DALLA NATURA, ALLA NATURA.

    Scopri lo spazzolino con manico in bambù progettati da dentisti Italiani, efficienti per te e sostenibili per il pianeta.

    Scopri lo spazzolino con manico in bambù progettati da dentisti Italiani, efficienti per te e per il pianeta. Scopri lo spazzolino con manico in progettati da

  • PIÚ INFO

    VUOI RIMANERE INFORMATO?

    Iscrivendoti alla newsletter riceverai direttamente nella tua casella di posta gli aggiornamenti e novità sulle iniziative dello Studio Odontoiatrico Grasso S.t.p.

    WordPress Lightbox